Menu
DIGITALLY
È uscito il trailer della settima stagione di Game of Thrones

Il 16 luglio arriverà – finalmente – la settima, attesissima stagione de Il trono di spade. Proprio ieri HBO ha diffuso il trailer ufficiale:

Daenerys, i suoi draghi e i Dohtraki si preparano alla guerra per conquistare i Sette Regni. Cersei e Jaime Lannister sono decisi a fronteggiare le minacce che vengono da ogni lato. Jon Snow, al Nord, si prepara a combattere una guerra ancora più pericolosa. Ser Davos cerca di stabilire nuove alleanze ed impedire che il nuovo re a sedere sul trono di spade sia un non-morto.

Ma il trailer non lascia da parte gli altri personaggi chiave della vicenda come le sorelle Stark, MelisandreTyrion, la Montagna.

Insomma, anche questa stagione sembra il frutto di uno sforzo produttivo immane, che porta con sé suspence, vicende epiche e un pizzico di supponenza.

Aggiornamento 21 giugno 2017.

Il primo giorno d’estate, arriva l’inverno. Eh, già perché HBO ha diffuso il secondo trailer della nuova stagione e l’inverno, la battaglia, sembra davvero – finalmente – arrivato. Questa settima stagione avrà solo 7 episodi e sarà la penultima. Ci sarà meno spazio per fare melina, come nelle ultime stagioni?

Non ci resta che aspettare il prossimo 17 luglio.

 

Quello che c'è da sapere.
Direttamente nella tua inbox.
Niente spam, promesso.
Ho letto e accetto la privacy policy
Re Granchio, leggenda onirica
Perché Ozark è nella mia top 10 delle serie tv di sempre
Apple riuscirà a farci pagare i podcast?