Menu
DIGITALLY
5 serie tv Netflix in arrivo questa primavera

Love (stagione 2)

10 Marzo – Mickey è una sexy scoppiata ragazza, Gus è il tipico bravo ragazzo un po’ nerd. Si conoscono, si piacciono, si respingono, si lasciano e non si capiscono. Abbiamo finito la prima stagione con la dichiarazione d’amore di Mickey e la sua promessa di provare a mettere fine alle sue dipendenze. Il trailer della seconda promette ancora alti e bassi, del resto that’s Love. O almeno l’amore dei tempi moderni.

Better call Saul (stagione 3)

 10 Aprile – Saul Goodman è un personaggio chiave di Breaking Bad, un avvocato imbroglione con la valigia sempre pronta per il Belize nel caso qualcosa andasse storto. Grazie a questo spin-off, conosciamo finalmente tutta la storia di questo personaggio, di come ci abbia provato ad essere una brava persona e soprattutto come Jimmy McGill, fratello minore di uno stimatissimo avvocato di Albuquerque, sia potuto diventare Saul Goodman.

Unbreakable Kimmy Smith (stagione 3)

 19 Maggio – Una delle commedie più ironiche in circolazione, firmata Tina Fay. Kimmy è una donna alla soglia dei trent’anni che per anni ha vissuto in bunker, segregata da un sedicente reverendo. Ora vive a New York dopo essere stata catapultata in una realtà completamente diversa da quella che ricordava. Kimmy si confronta ogni giorno con le assurdità del contemporaneo senza perdere però mai la fiducia e la speranza, anche grazie ad un’affidabile e male assortita cricca di amici.

Sense 8 (Stagione 2)

5 Giugno – I fratelli Le sorelle Wachowski tornano sul piccolo schermo con la seconda stagione di una serie tv davvero fantastica. Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Comprendono parzialmente il significato di quest’empatia e soprattutto, sono in pericolo: qualcuno vuole far loro del male. Ancora non sappiamo perché.

Orange is the new black (Stagione 5)

09 Giugno – A Litchfield le cose avevano preso una brutta piega l’ultima volta che abbiamo visto sullo schermo le detenute. Tensioni razziali ed economiche serpeggiavano già da un po’ all’interno del carcere ed avevano portato ad episodi tremendi ed ingiusti. Adesso le cose rischiano veramente di sfuggire di mano come suggerisce questo teaser ad alta tensione.

P.s. Non dimentichiamo che ad Halloween arriva la seconda stagione di Stranger Things!

Quello che c'è da sapere.
Direttamente nella tua inbox.
Niente spam, promesso.
Ho letto e accetto la privacy policy
Re Granchio, leggenda onirica
Perché Ozark è nella mia top 10 delle serie tv di sempre
Apple riuscirà a farci pagare i podcast?